Eventi al MUVIS 30Luglio-5Agosto

L’estate continua al MUVIS di Campodolcino, ecco i prossimi eventi:

– Martedì 31 luglio, dalle 16 alle 18, laboratorio creativi per bambini “Abibò di tutto un po’ “( con iscrizione anticipata, costo € 5.);

– Mercoledì 1 agosto, “Rassegna cinematografica “Echi delle Alpi: ambiente e tradizioni”. Ore 21 presso Stüa Granda del MUVIS (offerta libera);

– Domenica 5 agosto, Legambiente Valchiavenna e l’Ecomuseo Vallespluga organizzano la “Visita ai laghetti di Gualdera, per scoprire gli anfibi alpini, in compagnia di Marco Scuffi”.Iscrizioni e partenza, ore 14.30, presso MUVIS.

– Domenica 5 agosto ore 16, inaugurazione della lapide sulla casa dove soggiornò l’artista Aligi Sassu. A seguire apertura della mostra, presso il MUVIS, a lui dedicata. Al termine rinfresco. La mostra rimarrà aperta, durante gli orari di apertura del Museo, fino al 18 agosto.

Per saperne di più consulta le locandine allegate o contattaci. Durante i mesi di luglio e agosto il MUVIS sarà aperto tutti i giorni dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 16 alle 18. (Chiuso lunedì pomeriggio).

Abibò 2018

Echi-delle-Alpi