Eventi dal 9 al 15 luglio al MUVIS

Ecco gli eventi di questa settimana al MUVIS:

– Fino al 31 luglio (mostra prorogata), Mostra “Donegani, l’ingegnere tra le Alpi” (visitabile durante gli orari del Museo);

– Martedì 10 luglio, dalle 16 alle 18, laboratorio creativi per bambini “Abibò di tutto un po’ “( con iscrizione anticipata, costo € 5.);

– Mercoledì 11 luglio “Rassegna cinematografica “Echi delle Alpi: ambiente e tradizioni”. Ore 21 presso Stüa Granda del MUVIS (offerta libera);

– Domenica 15 luglio, Legambiente Valchiavenna e l’Ecomuseo Vallespluga organizzano la “Visita ai laghetti di Gualdera, per scoprire gli anfibi alpini, in compagnia di Marco Scuffi”.Iscrizioni e partenza, ore 14.30, presso MUVIS.

Per saperne di più consulta le locandine allegate o contattaci. Durante i mesi di luglio e agosto il MUVIS sarà aperto tutti i giorni dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 16 alle 18. (Chiuso lunedì pomeriggio).

DONEGANIMOSTRA

Abibò 2018